ASSICURAZIONE RC AUTO
La copertura assicurativa RC auto (contro il rischio di eventuali danni generati a seguito della circolazione dei veicoli) è una polizza, obbligatoria per legge, estesa a tutti i veicoli di proprietà e sottoscriverla comporta un significativo esborso di denaro.
Essa è già compresa nel canone di noleggio ed il premio è più basso soprattutto per i giovani e per chi risiede in un’area ad alto costo assicurativo.
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
Il programma di manutenzione ordinaria e straordinaria, incluso nel canone di noleggio e conforme a quello previsto dalle case costruttrici, garantisce vetture sempre curate, in grado di offrire le migliori prestazioni.
RITIRO DEL VEICOLO PRESSO I CENTRI DI CONSEGNA
Il servizio di consegna auto consente al cliente di ricevere la vettura ordinata ritirandola direttamente, presso gli oltre 100 centri di consegna veicoli situati in tutte le principali province italiane.
SOCCORSO STRADALE
In caso il veicolo noleggiato rimanga in panne o non possa proseguire la marcia in condizioni di sicurezza, è possibile contattare il servizio di soccorso stradale operativo tutto l’anno 24 ore su 24.
Il servizio prevede il soccorso con carro attrezzi per il traino dell’autoveicolo presso il punto di assistenza più vicino.
ASSISTENZA SINISTRI
Si offre ai propri clienti una rete di assistenza capillare ed efficiente.
gli operatori risponderanno ad ogni richiesta informativa relativamente a problematiche di manutenzione e di gestione sinistri.
Tutti i centri di assistenza, le officine, i gommisti e le carrozzerie specializzate, sono selezionati per offrire un servizio tempestivo.
FATTURAZIONE
La gestione dell’area fatturazione tramite un sistema automatizzato, in modo da fornire ai propri clienti corporate un accesso facile, trasparente ed esaustivo ai dati d’interesse.
Per tutte le Aziende, si offre inoltre la possibilità di richiedere la doppia fatturazione, suddividendo l’onere del canone con il driver, cui potrà essere imputata una percentuale della locazione.
Questa opportunità permette di gestire la richiesta, da parte dei driver, di optional specifici che eccedono quanto previsto dalla carpolicy aziendale.
GESTIONE MULTE
Nel canone è incluso anche il servizio di gestione delle contravvenzioni a seguito di infrazioni delle norme del Codice della Strada, da parte dei conducenti dei veicoli in locazione.
La modalità di gestione delle multe é di due tipi:
- riaddebito diretto della contravvenzione all’Azienda Cliente;
inoltro della contravvenzione alle Autorità competenti in vista di notifica successiva all’Azienda cliente.